Sospensione attività sportiva e associativa

Come ormai a tutti a conoscenza, a mezzo stampa, TV e social, tutte le manifestazioni sportive organizzate sono state cancellate secondo quanto indicato da Governo e da tutti gli organi competenti, dal Ministero delle politiche giovanili e lo sport, il CONI e le Federazioni.

Alcune Federazioni ed organizzatori, poi, hanno esteso la sospensione anche alle manifestazioni organizzate per i week end prossimi; nello specifico, per quanto ci riguarda, TUTTE le manifestazioni alle quali avremmo dovuto fornire i nostri servizi di cronometraggio e segreteria, SONO STATE SOSPESE.

In contatto con la presidenza regionale e con le altre realtà provinciali e regionali si sta monitorando la situazione e, soprattutto, le decisioni che verranno prese; a tal proposito, anche le nostre attività formative e di aggiornamento sono da domani SOSPESE.

Per queste, appena la situazione risulterà più chiara, torneremo ad inviare il programma aggiornato.

In riferimento, invece, all’apertura della sede associativa, nel possibile, cercheremo di non chiudere del tutto, in relazione però alle decisioni che il Coni regionale può valutare di prendere in riferimento ad accessi e permanenza nella struttura.

Naturalmente, appena si avranno notizie più precise e decisioni definitive ed ufficiali verrete prontamente avvisati.

Il Consiglio direttivo

Lascia un commento