Un evento semplicemente imperdibile!

IBF INTERNATIONAL TITOLO SUPER-MEDI

DANIELE SCARDINA VS HENRI KEKALAINEN

Venerdì 08 Marzo 2019 – Superstudios Via Tortona Milano ore 13:00

Ring di moda nel cuore della città delle sfilate e in diretta su Dazn. Il welter ucraino: “Lascerò il segno come Andriy Shevchenko”. A tifare per il supermedio milanese anche Gue Pequeno e Sfera Ebbasta. La Trovato spinta dall’amica cantante Malika Ayane.

Un super ring al Super Studio. La grande boxe incrocia la moda, a Milano. In una location di sfilate, stavolta sfilano i pugili e in una data non casuale: l’8 marzo, la festa delle donne. Il secondo degli otto grandi eventi con nove match e tre cinture in palio, approda nel cuore della Milano scintillante: da un’idea di Matchroom Boxing Italy e della Opi Since 82 di Salvatore Cherchi e con la diretta di Dazn. E tanta bella gente a bordo ring e nel Super Studio: stelle dello sport, dello spettacolo, della moda. E l’attesa cresce di giorno in giorno per l’appuntamento milanese nella location di via Tortona.

Il supermedio milanese Scardina Daniele Torettocontro il campione finlandese Henri Kekalainen, per il titolo IBF International, il potente ucraino Maxim Prodan contro il già campione nazionale belga Steve Jamoye per lo stesso titolo (pesi welter), e la ex campionessa del mondo Vissia Trovato contro la messicana Erika Cruz Hernandez per il titolo mondiale Silver WBC dei pesi piuma.

Nei match di avvicinamento, diversi nomi importanti del pugilato italiano, tra cui il già campione italiano dei pesi welter Dario Spartan Morello, il talentuoso superwelter Mirko Natalizi, la promessa italo-nigeriana Samuel Nmomah… e ancora, il giovane mancino Ivan Zucco e lo svizzero Marzio Franscella, entrambi imbattuti e più che ma determinati.

E poi una chicca, e cioè l’ex sfidante al titolo mondiale Jamie Cox, che dopo la sconfitta contro John Ryder é desideroso di tornare a giocarsi una chance mondiale, e ripartirà dal match di Milano per conquistarla.

DANIELE SCARDINA VS HENRI KEKALAINEN

12 X 3 MINS IBF INTERNATIONAL SUPER-MIDDLEWEIGHT CHAMPIONSHIP

MAXIM PRODAN VS STEVE JAMOYE

12 X 3 MINS IBF INTERNATIONAL WELTERWEIGHT CHAMPIONSHIP

VISSIA TROVATO VS ERIKA CRUZ HERNANDEZ

WBC WORLD SILVER FEATHERWEIGHT CHAMPIONSHIP

JAMIE COX – MIDDLEWEIGHT CONTEST

IVAN ZUCCO – SUPER-MIDDLEWEIGHT CONTEST

DARIO MORELLO – WELTERWEIGHT CONTEST

MIRKO NATALIZI – SUPER-WELTERWEIGHT CONTEST

MARZIO FRANSCELLA – SUPER-MIDDLEWEIGHT CONTEST

SAMUEL NMOMAH – SUPER-WELTERWEIGHT CONTEST

Servizio di cronometraggio a cura di CronoMilano. Direttore del servizio Sig. Renato Marchesi.

Let’s Timekeeping!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *