Scuderia Leon D’Oro

Scuderia Leon D’Oro

Questo fine settimana, ha preso il via il nuovo concorso Nazionale A5* organizzato presso Le Scuderie del Leon D’Oro di Truccazzano.

Il venerdì 16 ha visto salire sul podio della categoria più alta della giornata, la C140 a fasi consecutive, il cavaliere Massimiliano Ferrario su Acamar con 0/0 penalità e il tempo più veloce di 24.87 secondi. Secondo classificato Marco Porro su Aleksandere, terzo Giovanni Lucchetti su Colevus.

Sabato 17 è stata la volta del piccolo Gran Premio C135, che ha visto come vincitrice l’amazzone Claudia Belloli in sella a FIRSTBREAKER-M, binomio che conclude il giro nel tempo veloce di 39.76s e zero penalità al barrage
Secondo posto per Chiara Galeazzi in sella a HAMALON seguiti da Bruno Cocco con DINOLA che si aggiudicano il terzo gradino del podio.

MASSIMILIANO FERRARIO in sella ad ACAMAR

Concorso Nazionale A5* presso Le Scuderie del Leon D'Oro di Truccazzano.Vince la categoria più alta della giornata, la C140 a fasi consecutive, MASSIMILIANO FERRARIO in sella ad ACAMAR con 0/0 penalità e il tempo più veloce di 24.87 secondi.Tantissimi complimenti da SASSOFOTOGRAFIE.it

Pubblicato da SASSOFOTOGRAFIE.it su Venerdì 16 novembre 2018

Materiali audiovisivi a cura di Gianluca Sasso (Sassofotografie)

Direttore Servizio di Cronometraggio il Sig. Silvio Rinaldi

Let’s Timekeeping

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *