Hockey Milano: 17^ giornata

Hockey Milano

Il Milano (15 ° posto) si presenta all’Agorà per la quarta partita casalinga in meno di due settimane, avversario di giornata il EK Zeller Eisbären (13 ° posto), un duello diretto per tre punti davvero importanti.

La partita è iniziata alle 19:00 in punto.

Nel primo periodo sono stati gli “orsi polari” a tenere il pallino, giocando letteralmente sulla balaustra. Dopo tante belle opportunità, è stato il canadese Louke Oakley a mettere a segno il primo punto, su perfetto assist di Vala e Widen.

Nel secondo periodo, le squadre hanno alzato un po’ il ritmo. Powerplay per EKZ ed ecco che Tobi Dinhopel segna il doppio vantaggio il 2-0, in seguito Milano accorcia grazie a Doucet. Lo EKZ aumenta di nuovo il ritmo ed ecco che si ristabiliscono il vantaggio di due gol con LeBlanc, prima che Widen metta a segno il successivo, e siamo 1: 4. Di nuovo segna Dinhopel, e si arriva 1: 5!  A qualche secondo dalla sirena finale del secondo periodo Milano accorcia con Terzago. Milano 2 – EKZ 5.

Nell’ultimo terzo, i ragazzi di Andrea De Zordo impostano sul ghiaccio un gioco migliore, ed cercano con tutte le energie di pareggiare la partita, ma EKZ restano compatti e soffocano sul nascere tutte le possibilità.

Scholz passa il disco a Oakley, assist su Vala davanti all’obiettivo. Petr Vala non perdona e mette a segno il sesto gol! Il punto di Verreault-Paul per il Milano allo scadere è valso davvero a poco, il risultato finale rispecchia quanto visto sul ghiaccio.

Risultato finale: Milano 03 – EKZ 06

CronoMilano presenti. Direttore del Servizio di Cronometraggio il Sig. Vittorio Cerone.

Let’s Timekeeping!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *