REI 2

REI2 è un cronometro professionale di concezione innovativa, che permette di soddisfare tutte le esigenze di cronometraggio nelle diverse discipline sportive.

  • Ampia gamma di programmi disponibili
  • Possibilità di collegarsi al sistema di trasmissione radio LinkGate
  • Possibilità di dialogo con computer
  • Ampia gamma di tabelloni supportati
  • Grande display grafico illuminabile per un semplice colloquio con l’operatore

Il grande display grafico che guida l’utente passo dopo passo nella gestione della gara e la tastiera concepita in modo da massimizzare l’efficienza e la rapidità nelle operazioni di immissione dati e correzione, permettono un interfaccia strumento-utente semplice ed immediato. L’ampia gamma dei programmi software disponibili e la possibilità di collegarsi al sistema di trasmissione radio LinkGate, garantiscono a REI2 grande flessibilità di utilizzo.

REI2 è in grado di acquisire dati da un computer e di memorizzare i nomi e la lista di partenza degli atleti. È quindi possibile visualizzare il nome dei concorrenti, sul display del cronometro e sui tabelloni, senza l’utilizzo di un computer sul campo di gara. Grazie al potente software, REI2 permette di gestire la visualizzazione dei risultati sui tabelloni in modo estremamente flessibile, a seconda del tipo di gara e del tabellone a disposizione.