Cicuito Pony Lombardia – Seconda Tappa

Cicuito Pony

Le Scuderie del Leon d’Oro soc. coop. sport.dilettantistica – Truccazzano (MI) – Domenica 3 marzo 2019

CIRCUITO:

I punti ottenuti nelle tappe di qualificazione saranno cosi conteggiati: 150 al primo, 145 al secondo, 142 al terzo, 141 al quarto e così via…

La classifica finale sarà determinata sommando i migliori quattro punteggi conseguiti in tutte le tappe effettuate a quello ottenuto in finale, aumentato con coefficiente 1,5. In caso di ex-aequo sarà considerato il miglior piazzamento della finale, nella categoria a barrage consecutivo.

Tutti possono partecipare alla finale del Circuito, giacché non è richiesto un numero minimo di tappe per prendere parte alla finale, ma in caso di partecipazione a più tappe saranno presi in considerazione massimi quattro risultati.

Un binomio potrà partecipare a 2 categorie nella giornata ma nel caso in cui fosse in finale in entrambe potrà partecipare ad una solamente.

Un cavaliere che si qualificasse per la finale con pony diversi in categorie diverse potrà partecipare ad entrambe.

Un pony potrà essere montato da 3 cavalieri diversi solo nella LBP 80. In caso di partecipazione di un cavaliere con più pony nella stessa giornata alla stessa categoria sarà considerato solo il miglior piazzamento (la posizione del secondo pony verrà comunque considerata nella classifica al fine del punteggio degli altri binomi) mentre nella finale un cavaliere non potrà partecipare alla stessa categoria con più pony nemmeno fuori classifica.

Nel caso in cui un binomio effettui un cambio di categoria durante la stagione del circuito, passando ad una di livello superiore, porterà con sé il 60% dei punti conseguiti sino a quel momento. L’eventuale cambio di categoria dovrà essere ufficializzato prima della partenza compilando apposito modulo fornito dalla Segreteria.

Alla finale si qualifica il cavaliere, che ha facoltà di partecipare anche con un pony diverso rispetto a quello con il quale ha ottenuto il miglior punteggio sino al momento della finale.

Alla finale i binomi partenti non potranno partecipare a categorie open di altezza inferiore alla categoria nella quale sono finalisti.

Per concorrere alla classifica finale del Circuito Pony è obbligatorio la partecipazione alla finale stessa.

Show Director: VALENTINA MAMBRETTI

Speaker: GIANLUCA CASSANI

Segretario di Giuria: GIANLUCA CASSANI

Steward: MARTA MELCHIONI

Direttore di campo: MAURO PERUCCHINI

Segreteria: CAROLINA CIAMPI

Servizio Sanitario: DOTT. MAURIZIO BOZZETTI

Maniscalco: COSIMO MICELI

CAMPO GARA INDOOR/OUTDOOR IN BASE ALLE CONDIZIONI METEO

Cronometraggio a cura di CronoMilano. Direttore del servizio Sig. Silvio Rinaldi con Loris Battistini

Let’s Timekeeping!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *