NUOTO: V EDIZIONE DEL TROFEO CITTÀ DI MILANO CON TIMING E GRAFICA FICR

I Cronometristi dell’associazione A.Teichmann di Milano sono impegnati alla 5° edizione del meeting internazionale di nuoto ‘Trofeo Città di Milano’ presso la piscina “Daniela Samuele” per il rilevamento dei tempi, in automatico con doppia testata di piastre, oltre all’elaborazione dei risultati e delle classifiche; affiancati anche i colleghi di Pesaro per l’elaborazione della grafica televisiva.
Tutte le classifiche ed i tempi saranno consultabili al link http://nuoto.ficr.it/
L’appuntamento a bordo vasca è già per oggi venerdì 13 marzo con inizio gare alle 15:00. Sabato mattina 14 marzo le gare inizieranno alle 9:30 mentre il pomeriggio alle 15:30.
L’evento verrà trasmesso in diretta da Rai Sport 2: venerdì dalle 17:30 alle 18:30 su Rai Sport 1 e sabato dalle 17:00 alle 18:00 su Rai Sport 2.
Numerosi i campioni presenti all’evento, tra i tanti Federica Pellegrini, Gregorio Paltrinieri, Daniel Gyurta, Filippo Magnini, Marco Orsi, Arianna Castiglioni, Ranomi Kromowidjojo, Femke Heemskerk, George Bovell, Zsusanna Jakabos, Evelyn Verraszto. Gli atleti FINP saranno impegnati per i 100 stile libero.

A causa della tragica scomparsa di Camille Muffat, olimpionica francese, la delegazione transalpina non prenderà parte alla manifestazione. Ne avrebbero fatto parte il suo allenatore Fabrice Pellerin e la compagna di allenamenti Charlotte Bonnet.